GLEYS, IL PRIMO PORTALE DI BISCOTTI PERSONALIZZATI IN ITALIA

Gleys è un portale innovativo dove poter creare un biscotto su misura a seconda delle necessità. Seguendo i passaggi richiesti dal sito, la realizzazione risulta facile e intuitiva, diventando una dolce e perfetta soluzione per coloro che vogliono celebrare le ricorrenze private (compleanni, festività), ma anche per le aziende che intendono utilizzare il biscotto per rendere unico il proprio brand.  Ad annunciarlo è la fabbrica di biscotti il Mondo di Laura, primo shop online dedicato alla creazione di biscotti glassati personalizzabili:È il primo sito in Italia e anche in giro per il mondo ce ne sono molto pochi, perché ci vuole molta maestrìa nella decorazione, elasticità nella personalizzazione e buona organizzazione produttiva”, racconta l’imprenditrice Laura Raccah che, grazie alla sua competenza nel mondo dolciario, è riuscita a realizzare un concept di pasticceria industriale dedicata esclusivamente ai biscotti buoni, diversi, da assaporare nella loro completezza e unicità”.

Decorati a mano con concentrati naturali estratti da frutta e verdura, possono essere inviati in tutta Italia e all’estero, senza che sia necessario un minimo di ordine per effettuare la spedizione. Lo shop online funziona in base alle esigenze dell’utente; sul portale si può scegliere, infatti, la forma della base e il colore della glassa e poi personalizzarlo con le iniziali di un nome, una frase, un numero oppure il proprio logo aziendale. Peraltro, è possibile selezionare anche le proposte di Gleys, tanti biscotti disegnati per ogni tipo di ricorrenza come la nascita, il compleanno, la laurea, il Natale, l’amicizia, lo sport, la moda e via dicendo. Una volta creato o selezionato il proprio biscotto, si può procedere all’acquisto direttamente tramite il carrello del sito. Con tanti colori, sapori e  molta fantasia ogni biscotto suggerisce ai palati un viaggio emozionale senza confini.

Clara Ippolito

https://www.gleys.it

Credits Gleys – Daydream Studio

Avatar di Sconosciuto

Autore: dicoppaedicoltello

È tutta colpa del Galateo di Giovanni della Casa, se poi sono diventata una giornalista enogastronomica. Quella tesi di laurea, infatti, mi fece da apripista. Mettiamoci pure, poi, che ho scritto parecchio sul linguaggio della tavola per la Treccani, che ho lavorato per il glorioso Paese Sera, per il Gambero Rosso, Horeca Magazine, Saporie.com, Julienne ed Excellence Magazine. E per non farmi mancare nulla sono stata anche caporedattore di Gusto Magazine e poi direttore di Torte. Insomma, per non farla troppo lunga è un po’ di tempo che parlo di cibo e di vino: da quattro anni anche sulle pagine del magazine italo-tedesco Buongiorno Italia e ora sul mio sito DiCoppa&DiColtello.

Lascia un commento