A FERRAGOSTO GRIGLIATA STELLATA O PICNIC GOURMET

Gardenia picnic
Gardenia picnic

Una cena stellata sotto un manto di stelle: un cestino gourmet per un organizzare un picnic speciale fuori porta senza rinunciare al gusto o una grigliata in un orto profumato?

La chef Mariangela Susigan nel suo orto
La chef Mariangela Susigan nel suo orto

Queste sono le due proposte estive di Gardenia, ristorante 1 stella Michelin di Caluso (in provincia di Torino), dove la cucina autentica, verde, femminile e profumata di erbe della chef Mariangela Susigan verrà reinterpretata in modo fresco e inconsueto in occasione di un appuntamento speciale.
A Ferragosto la possibilità è doppia: si può optare per mangiare nelle incantevoli valli circostanti con un pranzo prêt-à-porter preparato direttamente dalla chef Susigan oppure festeggiare nel giardino fiorito del suo ristorante. La grigliata è d’obbligo.
Il cestino del picnic stellato è prenotabile telefonicamente fino al 12 agosto e ritirabile il giorno di Ferragosto presso il ristorante. Chi, invece, si fermerà nel locale a pranzo troverà tutto il gusto delle specialità alla griglia rivisitate dall’estro creativo di Mariangela in uno show cooking a fiamma alta nella cucina all’aperto nell’orto del locale, allestito per l’occasione.

Clara Ippolito

Info e prenotazioni
011.9832249 o info@gardeniacaluso.it

Autore: dicoppaedicoltello

È tutta colpa del Galateo di Giovanni della Casa, se poi sono diventata una giornalista enogastronomica. Quella tesi di laurea, infatti, mi fece da apripista. Mettiamoci pure, poi, che ho scritto parecchio sul linguaggio della tavola per la Treccani, che ho lavorato per il glorioso Paese Sera, per il Gambero Rosso, Horeca Magazine, Saporie.com, Julienne ed Excellence Magazine. E per non farmi mancare nulla sono stata anche caporedattore di Gusto Magazine e poi direttore di Torte. Insomma, per non farla troppo lunga è un po’ di tempo che parlo di cibo e di vino: da quattro anni anche sulle pagine del magazine italo-tedesco Buongiorno Italia e ora sul mio sito DiCoppa&DiColtello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...