Vino e protezione per gli italiani: questo il supporto pensato da Enzo Rillo che ha messo in campo l’acquisto dei propri vini tramite il canale e-commerce, regalando le mascherine, oggi strumento indispensabile per combattere l’emergenza sanitaria. Un’iniziativa semplice ma efficace, in grado di garantire la qualità della cantina campana, dando anche una mano concreta agli eno-appassionati che sceglieranno di bere i vini La Fortezza.

Un segnale notevole che, nonostante il periodo complesso, sottolinea la gran voglia di fare, basata sulle proprie competenze e forze.
La procedura è semplice: collegandosi al canale di vendita on-line, in base al vino scelto tra Falanghina, Aglianico, Fiano, Greco e Spumante, si avrà in omaggio un quantitativo differente di mascherine: da sottolineare, inoltre, che tutti i vini sono scontati del 30% e la spedizione è gratuita. Quanto al tipo di bottiglia selezionato, le mascherine in omaggio saranno due per le Doc, una a bottiglia per le Igt, mentre per la Riserva Docg saranno tre a referenza.
L’opzione è valida anche per la liquoristica, che prevede sempre tre mascherine in omaggio per ogni bottiglia acquistata. Sicuri nella ripresa e consapevoli del grande lavoro che ci sarà da fare, la speranza è comunque che si possa tornare presto a brindare tutti assieme senza più paura.
Clara Ippolito