
Portano il nome delle pietre più preziose, diamanti e perle, questa coppia di raffinatissime bottiglie nate dalla collaborazione della Maison Hardy con Lalique e Daum, famose famiglie di artisti del cristallo.
Due opere mirabili e preziose create per contenere liquidi d’eccezione: da una parte il Noces de Diamant, un opulento Grand Champagne Cognac profumato di arancia amara e zenzero, setoso e piacevole al palato grazie a sinergici aromi di spezie e zafferano, dall’altra il Noces de Perle, eccezionale miscela di dieci Grand Champagne Cognac, suggestiva commistione di odori d’uva sultanina e fiori essiccati, dal sapore vagamente speziato e vanigliato.
Distillati da collezione che sono i pezzi forti dell’Haute Couture del Cognac, quella della Maison Hardy, eccellenza celebre in tutto il mondo contraddistinta dal galletto, un simbolo che è espressione di un’esperienza lunga più di 150 anni portata avanti da ben cinque generazioni. Un marchio di gran prestigio distribuito in Italia dalla compagnia D&C, solida realtà nel mondo del beverage.
Giordana Folengo