
La trovo davvero una bella novità questa di portare a casa delle persone in tutta Italia menu buoni, sani e bilanciati. E mica si tratta di piatti di poco conto, ma di vere pietanze gourmet pensate da nutrizionisti e interpretate dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli). Gustosi e accessibili a tutti: così sono i pasti di Feat Food, bontà che corrono sul web adatte a chi segue una dieta, a chi ama il cibo salutare, a chi è sempre di corsa, non ha tempo di cucinare ma non vuole rinunciare al piacere di un pranzo o una cena saporita e che fa bene.

Come funziona? Tutto si basa sul controllo dell’intero processo produttivo: dalla scelta delle materie prime d’eccellenza alla preparazione dei piatti, studiati ed elaborati con professionisti della nutrizione della cui collaborazione il servizio si avvale.
A prepararli freschi gli executive chef della cucina di Feat Food con metodi di cottura quali il sottovuoto a bassa temperatura, il vapore e la griglia; una volta consegnati, sono anche corredati da una lista degli ingredienti, da una tabella nutrizionale e una specifica di possibili allergeni.
Sul sito si possono scegliere 35 ricette a settimana e diverse formule di abbonamento: perché il food delivery è un trend in crescita esponenziale, segno che le vie del buon cibo sono infinite. Come vedrete anche dalla ricetta concessa da Feat Food a DiCoppa&DiColtello e che sarà online per voi domani. Stay tuned.
Clara Ippolito
One thought