Si chiamano Cowboy Cocktail i deliziosi drink alla frutta AriZona, il marchio n.1 nel mondo delle bevande nato nel 1992 dalla passione e dalla creatività di due imprenditori italo-americani, John Ferolito e Don Vultaggio. Giunti da poco in Italia, la loro formula è completamente rinnovata rispetto a quella made in Usa, perché ha il 42% di zucchero in meno e la percentuale di puro succo di frutta raddoppiata (20%).
Non parole ma fatti sul palato, dove si percepisce nettamente l’acqua naturale, il succo e la polpa della frutta oltre che l’assenza di coloranti artificiali, conservanti, edulcoranti o aromi artificiali.

I gusti sono quattro e soddisfano anche i palati più esigenti: a partire dal Mucho Mango che stupisce con un delicato mix di purea di mango e succo di pera, passando per la Strawberry Lemonade, un’equilibrata ricetta a base di succhi di limone, pera e polpa di fragole, ma anche per il Fruit Punch un insieme di succo di pera, mela, ananas, fragola e ciliegia, mirabilmente unite alla purea di mango; e da ultimo, ma non per ultimo, c’è il Watermelon che disseta con tutta la freschezza del succo e della polpa dell’anguria. Fantastici sapori racchiusi in bottiglie di PET da 500 ml dalla grafica colorata e accattivante che fanno venir voglia di collezionarle tutte. L’intera gamma AriZona (compresi i fantastici green tea e le acque aromatizzate) è importata e distribuita in Italia da Eurofood Spa.
Clara Ippolito