È tempo di bevande fresche e originali, come quelle prodotte da Abbondio, che contengono solo estratti di aromi naturali, senza conservanti e coloranti, ma solo ingredienti naturali e di alta qualità: dai limoni siciliani alla menta piemontese, dai chinotti liguri e calabresi alle arance pugliesi.

Sinonimo di gusto Made in Italy da sempre, è una produzione attiva dalla fine dell’800 che ha anche una linea di Acque Toniche, Ginger Ale e Ginger Beer contraddistinta dai tatuaggi della Old School e dal posizionamento premium con ingredienti 100% naturali e selezionati.

Una gamma dal sapore sincero e dal packaging graffiante, che accende la bella stagione con sapori originali, sei referenze dai nomi provocanti, sei diverse etichette e sei modi di interpretare gli aperitivi dell’estate. Dall’Hope Dirty Soul Tonic, una bevanda con chinino vero, un perfetto equilibrio di gusto, lungo e persistente, al Mom and Daddy Forgive Me Ginger Potion Ale, quasi una pozione d’amore, alla One in Each Port Ginger Splash Beer, dallo zenzero fresco infuso con sapienza.
E poi c’è il One Red Rose Forever Sambuco Tricky Tonic, il Homeward Herbal Cargo Tonic, un carico di gusto con le erbe del Mediterraneo, e il Heartbreaker Bitter Symphony Lemon, un sapore da non perdere. In Italia il distributore è D&C, una delle più solide realtà nel settore beverage.
Clara Ippolito