FILETTO DI SALMONE KV NORDIC E CHAMPAGNE DEUTZ PER UN CENONE DI FINE ANNO ECCELLENTE

Il cofanetto con il Filetto di Salmone Royal KV Nordic e lo Champagne Deutz
Il cofanetto con il Filetto di Salmone Royal KV Nordic e lo Champagne Deutz

Il cenone di San Silvestro si avvicina a grandi passi. Per festeggiarlo degnamente, quest’anno si può ricorrere a una raffinata accoppiata, quella tra lo Champagne Brut DEUTZ e il Cuore di Filetto di Salmone affumicato KV NORDIC. Inscritti in un’elegante confezione nera e oro, da una parte c’è una bottiglia di pregiato Champagne Brut Classic DEUTZ da 75ml e dall’altra un taglio selezionato di salmone affumicato norvegese KV NORDIC da ben 400 grammi.
D’altro canto, la Maison DEUTZ, produttrice del rinomato champagne, è una delle sei più prestigiose griffe che ci siano, sinonimo di eccellenza in tutto il mondo. Fare il paio con il Filetto Royal di salmone norvegese KV NORDIC è stato, perciò, più che naturale, date le sue carni magre e digeribili, dal colore rosa intenso, affumicate secondo un procedimento secolare, dosato attraverso una sapiente miscela di legni pregiati.
Insomma, una coppia perfetta per palati raffinati che vogliono una tavola di fine d’anno eccezionale.

Clara Ippolito

www.eurofood.it

Autore: dicoppaedicoltello

È tutta colpa del Galateo di Giovanni della Casa, se poi sono diventata una giornalista enogastronomica. Quella tesi di laurea, infatti, mi fece da apripista. Mettiamoci pure, poi, che ho scritto parecchio sul linguaggio della tavola per la Treccani, che ho lavorato per il glorioso Paese Sera, per il Gambero Rosso, Horeca Magazine, Saporie.com, Julienne ed Excellence Magazine. E per non farmi mancare nulla sono stata anche caporedattore di Gusto Magazine e poi direttore di Torte. Insomma, per non farla troppo lunga è un po’ di tempo che parlo di cibo e di vino: da quattro anni anche sulle pagine del magazine italo-tedesco Buongiorno Italia e ora sul mio sito DiCoppa&DiColtello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...