#IOSTAPPOACASA, LA NUOVA CAMPAGNA DEL MTV TOSCANA

#IOSTAPPOACASA è l’hashtag e allo stesso tempo il titolo della nuova campagna lanciata dal Movimento Turismo del Vino Toscana che, attraverso i canali social e il portale ufficiale, vuole indurre i tanti italiani costretti a casa dal Coronavirus a continuare a sperare, magari con il conforto di alcuni vini di qualità delle cantine socie del Movimento.

Emanuela Tamburini, presidente di MTV Toscana
Emanuela Tamburini, presidente di MTV Toscana

“È un modo per cercare di sdrammatizzare un momento di vera crisi, non solo economica ma anche sociale”, ha spiegato la presidente del Movimento Turismo del Vino Toscana, Emanuela Tamburini. “Così vogliamo continuare ad accompagnare in cantina in un modo diverso i nostri appassionati, portando le aziende a casa loro”.
Sul portale www.mtvtoscana.com si potranno, perciò, trovare le case vinicole (100 in tutto) che partecipano all’iniziativa e i riferimenti per poter ordinare direttamente on line o attraverso le e-mail i vini desiderati. Migliaia di etichette ordinabili con un clic a costi di spedizione particolari, proprio per incentivarne l’acquisto.
Gli eno-appassionati saranno poi chiamati a inviare delle foto da casa con il tag #IOSTAPPOACASA, di modo che lo scatto più originale possa essere premiato con tre bottiglie di vino offerte dai soci di MTV Toscana. Un modo per agevolare con alcuni strumenti straordinari le aziende vitivinicole associate a MTV Toscana che con la crisi stanno subendo gravi danni economici.

Clara Ippolito

www.mtvtoscana.com

Credits MTV Toscana

Autore: dicoppaedicoltello

È tutta colpa del Galateo di Giovanni della Casa, se poi sono diventata una giornalista enogastronomica. Quella tesi di laurea, infatti, mi fece da apripista. Mettiamoci pure, poi, che ho scritto parecchio sul linguaggio della tavola per la Treccani, che ho lavorato per il glorioso Paese Sera, per il Gambero Rosso, Horeca Magazine, Saporie.com, Julienne ed Excellence Magazine. E per non farmi mancare nulla sono stata anche caporedattore di Gusto Magazine e poi direttore di Torte. Insomma, per non farla troppo lunga è un po’ di tempo che parlo di cibo e di vino: da quattro anni anche sulle pagine del magazine italo-tedesco Buongiorno Italia e ora sul mio sito DiCoppa&DiColtello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...