BUON ANNO NUOVO CON GRUÉ PASTICCERIA

Il Capodanno è arrivato e quest’anno più che mai sarà un momento da vivere con le persone più care e vicine, sperando in un nuovo, migliore inizio.
Per concludere con un po’ di dolcezza, dunque, dopo l’amarezza di questi mesi, Grué, la pasticceria capitolina di Marta Boccanera e Felice Venanzi resterà operativa tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 19.30 con il servizio di take away (il venerdì e il sabato fino alle ore 20.00) ma pure con il servizio di delivery tramite la piattaforma Cosaporto

Infatti, dopo il grande successo dei suoi panettoni (esauriti già dieci giorni prima di Natale), Grué ha realizzato un’originale torta da condividere a tavola la sera di San Silvestro oppure da gustare come degna conclusione del pranzo di Capodanno: si tratta di un classico a base di Pan di Spagna alla vaniglia, con crema chantilly, sempre alla vaniglia, e gocce di cioccolato fondente con copertura ancora di fondente. In alternativa, si può scegliere e ordinare una delle torte signature di Grué: la Grué, la Marta o la Noisette, tutte in un’inedita veste da Capodanno.

Clara Ippolito

Info www.gruepasticceria.it

Credits Pasticceria Grué

Autore: dicoppaedicoltello

È tutta colpa del Galateo di Giovanni della Casa, se poi sono diventata una giornalista enogastronomica. Quella tesi di laurea, infatti, mi fece da apripista. Mettiamoci pure, poi, che ho scritto parecchio sul linguaggio della tavola per la Treccani, che ho lavorato per il glorioso Paese Sera, per il Gambero Rosso, Horeca Magazine, Saporie.com, Julienne ed Excellence Magazine. E per non farmi mancare nulla sono stata anche caporedattore di Gusto Magazine e poi direttore di Torte. Insomma, per non farla troppo lunga è un po’ di tempo che parlo di cibo e di vino: da quattro anni anche sulle pagine del magazine italo-tedesco Buongiorno Italia e ora sul mio sito DiCoppa&DiColtello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...