Il Capodanno è arrivato e quest’anno più che mai sarà un momento da vivere con le persone più care e vicine, sperando in un nuovo, migliore inizio.
Per concludere con un po’ di dolcezza, dunque, dopo l’amarezza di questi mesi, Grué, la pasticceria capitolina di Marta Boccanera e Felice Venanzi resterà operativa tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 19.30 con il servizio di take away (il venerdì e il sabato fino alle ore 20.00) ma pure con il servizio di delivery tramite la piattaforma Cosaporto.


Infatti, dopo il grande successo dei suoi panettoni (esauriti già dieci giorni prima di Natale), Grué ha realizzato un’originale torta da condividere a tavola la sera di San Silvestro oppure da gustare come degna conclusione del pranzo di Capodanno: si tratta di un classico a base di Pan di Spagna alla vaniglia, con crema chantilly, sempre alla vaniglia, e gocce di cioccolato fondente con copertura ancora di fondente. In alternativa, si può scegliere e ordinare una delle torte signature di Grué: la Grué, la Marta o la Noisette, tutte in un’inedita veste da Capodanno.
Clara Ippolito